Comunicato Ufficiale
numero 4256 del 6 gennaio 2015

Si comunica a tutti i colleghi estetisti che è stato aperto un gruppo di discussione affinché l’estetista possa avere un confronto professionale con i propri colleghi.

Questo è un gruppo segreto di Estetisti Professionisti.

ISCRIVITI AL GRUPPO DA QUI https://www.facebook.com/groups/confestetica/

Lo spirito e la parola d’ordine di questo gruppo deve essere l’ottimismo!
Per le lamentele, esiste l’ufficio reclami.

Ci piacerebbe che ognuna di voi, dopo essere stata accettata nel gruppo si qualificasse come "ESTETISTA".

Qui gli estetisti professionisti possono confrontarsi e possono condividere le esperienze personali di successo su servizi, metodiche, novità, strategie e prodotti utilizzati in istituto.

In questo gruppo non sono gradite le estetiste abusive, le aziende, i rappresentanti e tutte le persone che non sono estetisti.

Care colleghe, siete pregate di segnalare disturbatori e persone non gradite, motivando la propria segnalazione, sarà nostra cura eliminare dal gruppo tutti i disturbatori segnalati.

È severamente VIETATO parlare male delle colleghe, chi lo farà, sarà sbattuto fuori dal gruppo senza avvertimento.

Si richiede maturità, creatività, rispetto, apertura mentale, disponibilità al confronto leale ed una buona autostima, affinché si possa anche accettare la critica costruttiva.

Care colleghe vi invito a non rendere negativo questo gruppo, parlano dei soliti problemi, come l’abusivismo, le tasse e quant'altro possa creare energia negativa rabbia e sconforto. Di questo se ne sta già occupando Confestetica fuori dal gruppo.

Siamo qui solo per crescere attraverso le singole esperienza condivise per dare sempre il meglio di noi stesse a tutti i nostri clienti.

e sei un'estetista professionista, iscriviti al nostro gruppo segreto.https://www.facebook.com/groups/confestetica/