Quota associativa annuale a Confestetica (€ 25,00 l’anno)

Vetrofania Definitiva

Richiedi subito la vetrofania da esporre nella vetrina del tuo centro estetico, te la spediremo al tuo indirizzo.

Distinguersi è importante!

Esserci è importante!

120.000 consumatori, ogni mese consultano questo portale per cercare il centro estetico giusto.

I consumatori, riconoscono questo marchio, come marchio di affidabilità professionale, perché ogni estetista di Confestetica rispetta il codice deontologico dell’associazione.

Inoltre con questo marchio nel tuo centro estetico potrai ricevere, sul portale di Confestetica le recensioni dei tuoi clienti, che nel tempo creeranno la tua web reputation.

Oggi più che mai i consumatori orientano le loro decisioni all’acquisto dalle recensioni degli altri consumatori.

Inoltre, questa vetrofania la potrai mettere sul tuo sito internet e sulla tua pagina Facebook. (Richiedi il codice Iframe).

Confestetica è nata LIBERA e sarà sempre LIBERA!

La missione di Confestetica è tutelare ed informare sempre correttamente gli estetisti, senza censure.

Confestetica non è un sindacato,  non è un “carrozzone”,  non è una lobby, non è ideologica, non è conservatrice, non è di sinistra. non è di cento, non è di destra e non è di nessun movimento politico.

Non è POPULISTA non è DEMAGOGICA 

Confestetica è LIBERALE e tecnologicamente molto avanzata.

Confestetica rappresenta esclusivamente gli ESTETISTI

Confestetica è l’associazione degli estetisti, unicamente rappresentativa di questa professione.

inoltre tre Confestetica ti da:

INFORMAZIONE
L’informazione attraverso Punto Estetico la testata giornalistica di categoria on line ti permette di conoscere tutte le informazioni di categoria, senza censure e ti tiene sempre aggiornato su ogni avvenimento inerente il settore degli estetisti.

Sarai sempre informato su ciò che accade nel nostro settore con le nostre news.

COMUNICATI UFFICIALI
Confestetica ti invierà tutti i comunicati ufficiali, riferiti a fatti e decisioni che vengono presi dalle istituzioni (MINISTERI ASL COMUNI) compresi tutti i fatti inerenti al nostro settore, adeguamenti aggiornamenti ecc.

GRUPPO DI DISCUSSIONE SEGRETO
ogni giorno oltre 3.800 estetisti si confrontano su tutto e potrai avere in tempo reale anche tu risposte ad ogni quesito che le colleghe estetiste avranno già vissuto come esperienza propria, in questo gruppo prevale L’ottimismo e la condivisione di esperienze tra colleghe estetiste. 
Per accedere al gruppo segreto si deve essere invitati da una collega già presente nel gruppo oppure si può richiedere l’ingresso cliccando qui: Accedi al Gruppo Segreto di Confestetica 

VISIBILITÀ DEL TUO CENTRO ESTETICO SU INTERNET
Confestetica offre gratuitamente visibilità al tuo centro estetico, pubblicando tutte le informazioni del tuo centro estetico che tu stessa potrai inserire. oltre 120.000 consumatori consultano questo portale ogni mese per orientarsi verso un centro estetico di qualità.

RECENSIONI DEL TUO CENTRO ESTETICO (da maggio 2015)
Qui potrai far lasciare le recensioni ai tuoi clienti, il punteggio basato sulle recensioni dei clienti è importante per i nuovi clienti, la tua reputazione sul web si forma proprio raccogliendo le recensioni di tutte le persone che sono già state nel tuo centro estetico e la condivisione di buone esperienze, ti porterà sempre nuovi clienti a voler usufruire dei tuoi servizi estetici.

ALBO NAZIONALE CONFESTETICA
Qui ogni estetista qui potrà iscriversi all’albo di Confestetica, impegnandosi a rispettare il Codice Deontologico di Confestetica. La professionalità è bene renderla pubblica, soprattutto con la pubblicazione delle proprie competenze dei titoli di corsi di aggiornamento conseguiti. Essere un professionista vuol dire soprattutto aggiornarsi sempre.

iscriviti ora

 IMPORTANTE: 

La maggior parte degli estetisti italiani non sono rappresentati presso le istituzioni, altri sono rappresentati parzialmente e questo significa che le istituzioni non conosceranno mai i veri bisogni di questa    categoria, se non attraverso un’associazione strutturata che glieli rappresenta nel modo corretto, senza speculazioni e secondi fini. Confestetica ti rappresenta e ti tutela stando al tuo fianco e dandoti voce: la rappresentanza, la tutela e lo sviluppo si realizzano nei rapporti con le istituzioni pubbliche e private, la pubblica amministrazione, le organizzazioni politiche, economiche e sociali a livello nazionale, europeo, internazionale ed a tutti i livelli territoriali.