confestetica

Benvenuti nel portale dell'estetista a cura dell' Associazione Nazionale Estetisti
In questo momento ci sono 62 utenti collegati.

  • twitter
  • facebook
  • youtube

Angelica Pippo – Presidente di Confestetica su RAI UNO

occhio alla spesa ConfesteticaVenerdì 12 marzo dalle ore 10:55 il Presidente di Confestetica Angelica Pippo interverrà nella trasmissione televisiva “OCCHIO ALLA SPESA”  dal titolo [Creme mani viso corpo] Idratante, nutriente, rivitalizzante, illuminante, anti-età, effetto lifting: che differenze ci sono tra i tanti tipi di crema per il viso, per le mani e per il corpo che troviamo in commercio? Cosa cambia tra una crema viso da giorno e una da notte? Le creme che costano di più sono davvero migliori delle altre?
Puoi vedere la puntata da qui >>

L’intervento durerà circa 50 minuti e sarà una grande e importante occasione per mostrare come lavora un’estetista, le sue grandi aspirazioni, la sua voglia di crescere e di affermarsi nel tessuto sociale come professionista. La Presidente di Confestetica effettuerà un trattamento viso ad una modella di circa 30 anni e sottolineerà le grandi differenze che ci sono tra gli estetisti che lavorano con professionalità nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie presso Centri Estetici riconosciuti e gli estetisti improvvisati che esercitano in casa a discapito della salute pubblica.logo_occhioallaspesa

La presenza della Dott.ssa Pippo ad “Occhio alla spesa” sarà l’occasione giusta per parlare anche del grande progetto di Confestetica che mira non solo ad elevare la figura dell’estetista ma a sensibilizzare il cliente finale sui gravi rischi che corre recandosi da estetisti improvvisati che, lavorando in modo illecito, tolgono dignità a chi si dedica con professionalità ai propri clienti.

È proprio il caso di dire “Occhio all’Estetista!

Scritto da Confestetica il 10 marzo 2010 alle 00:02

Vuoi rimanere aggiornato con le novità di Punto Estetico? Sottoscrivi il nostro feed RSS!

Un Commento a “Angelica Pippo – Presidente di Confestetica su RAI UNO”

  1. catia Dice:

    ciao sono proprio contenta è una grande occasione per tutte noi…. passo parola con le colleghe . catia giada

Scrivi un commento