confestetica

Benvenuti nel portale dell'estetista a cura dell' Associazione Nazionale Estetisti
In questo momento ci sono 62 utenti collegati.

  • twitter
  • facebook
  • youtube

Confestetica al Cosmoprof Padiglione 18 stand C6 – D11

CONFESTETICA3_2010

Confestetica nei giorni 16, 17, 18, 19 aprile 2010 parteciperà all’evento internazionale più grandioso dell’estetica: Cosmoprof. Ci potrete trovare al Padiglione 18 Stand C6 D11

La Presidente Nazionale Angelica Pippo e la Presidente della Regionale Lazio per Confestetica Sabina Fonte Mastrangelo, vi accoglieranno con lo staff al completo presso lo stand fieristico per farvi conoscere i numerosi vantaggi che avrete entrando nel grande gruppo Confestetica. L’unica Associazione che mira al riconoscimento professionale degli estetisti, che mira a rappresentare dinanzi alle Istituzioni ogni estetista che non si sente più artigiano, che tutela e vigila affinché ci sia crescita culturale, formativa ed economica nell’interno settore estetico.

Potrete approfondire qualsiasi curiosità che avete circa la proposta di Legge 3116/10 oppure chiedere informazioni sui corsi di aggiramento che inizieranno a breve presso La Sapienza di Roma, chiedere informazioni sul SISTRI, su come associarsi a Confestetica e come sostenere il lavoro della Vostra Associazione!

Il nostro stand sarà riconoscibilissimo dal colore che ci caratterizza, due colonne all’ingresso simboleggiano quello che Confestetica è per i suoi associati, una fortezza fatta di estetisti che vogliono diventare presto professionisti e che per questo sono disposti a lottare perché la proposta di legge 3116/10 diventi presto realtà!

Venite a farci visita al Cosmoprof, Confestetica è l’unica Associazione di categoria che rappresenta gli estetisti e tiene alto il nome degli estetisti professionali in Italia.

 CONFESTETICA2_2010#2  CONFESTETICA_2010#3
Scritto da Confestetica il 30 marzo 2010 alle 16:36

Vuoi rimanere aggiornato con le novità di Punto Estetico? Sottoscrivi il nostro feed RSS!

Scrivi un commento