Estetisti. Professionisti della bellezza della tua città fino al 90% in meno!

Grazie a IXOBEAUTY finalmente puoi vivere la “bellezza ed il benessere” come non hai mai potuto fare prima!

Tutti i giorni scopri le più esclusive promozioni per i tuoi trattamenti estetici nelle migliori SPA e centri estetici della tua città. Benessere e risparmio assicurati! Qui trovi i migliori estetisti professionisti certificati Confestetica che sapranno come prendersi cura della tua persona. Scopri come poter ricevere un trattamento viso, un trattamento corpo, un massaggio, una ceretta e tanto altro fino al 90% di sconto. Le offerte IXOBEAUTY si attivano solo se il numero minimo di partecipanti è raggiunto.

IXOBEAUTY è l’unica grande occasione per risparmiare nel mondo dell’estetica e del benessere. Lasciati guidare da IXOBEAUTY alla scoperta di nuovi centri estetici e di benessere a prezzi imbattibili!

Passaparola ai tuoi amici su IXOBEAUTY!

Il passaparola su IXOBEAUTY ai tuoi amici ti farà guadagnare! Consiglia a tutte le persone che conosci le promozioni di IXOBEAUTY. Ogni promozione da te suggerita e acquistata dai tuoi amici, ti farà guadagnare € 6 di credito che potrai utilizzare per l’acquisto delle tue promozioni. Questo ti permetterà di condividere con i tuoi amici la “bellezza ed il benessere” nella tua città.

Puoi raccomandare IXOBEAUTY tramite Facebook e Twitter!

Regala “benessere e bellezza”!

Regalare “bellezza e benessere” non è mai stato così semplice. Con IXOBEAUTY ogni giorno puoi scegliere tra i migliori estetisti professionisti della tua città tra un’ampia scelta di trattamenti estetici specialistici e di estetica tradizionale, come massaggi, cerette, pulizia del viso e tanto altro, con un’ampia scelta di promozioni sempre al passo con i tempi. Acquistare il ticket per bellezza e benessere con IXOBEAUTY è facile e immediato. Tutto quello che bisogna fare è comprare, stampare e regalare!