confestetica

Benvenuti nel portale dell'estetista a cura dell' Associazione Nazionale Estetisti
In questo momento ci sono 80 utenti collegati.

  • twitter
  • facebook
  • youtube

Le inchieste di Angelino Merlin – Il tantra Massage – agitare bene prima dell’uso.

vietato ai monoriPerfetto. Calatomi nei panni del vostro supereroe in presenza di una gigantografia di Angelina Merlin, mia beniamina in questa serie di inchieste, mi risiedo davanti al mio PC per immergermi in un bagno risanatore e rilassante nel vasto mondo dell’oriente.

In fondo un bel massaggio non me lo vorrete negare suppongo. Alla ricerca di una comoda location dove stendere le mie stanche membra, Mi avvalgo del mio più grande alleato ( Anche i supereroi ne hanno).

Mr. Google è il suo nome e se trattato come un oracolo dà  delle risposte ai mie quesiti che spesso nemmeno potevo immaginare. La funzione “mi sento fortunato” oggi sarà mia.

E cosi, come un avaro cybernauta  cerco, ma nemmeno tanto, qualche “estetista” in vetrina che possa aiutarmi in questo mio desiderio. Volo fino a  Roma. Ho proprio bisogno di un centro serio ed affidabile e voglio addentrarmi nel Tantra Massage, disciplina “seria”, che qualche associazione vorrebbe inserire nella lista dei trattamenti “bio naturali”. Se è una prestazione cosi seria di certo io non posso farmela scappare.

Giunto virtualmente a Roma, mi imbatto finalmente in quello che cercavo. Un sito che si chiama Tantramassaggi dovrebbe fare davvero al caso mio. Se di oriente non ne sanno loro, chi vuoi che ne sappia?

Aperto il sito mi trovo un messaggio di benvenuto: “BENVENUTI NEL MONDO DEL  TANTRA”. Oh la!! Sono felice come un bambino il giorno di Natale.

Un video fotografico mi illustrerà la tecnica del massaggio, come spesso capita nei siti professionali delle estetiste. No, aspetta, c’è una donna sdraiata e nuda ricoperta di fiori sulle parti intime. Non capisco il messaggio ma non sono un esperto di Marketing e quindi proseguo leggendo il messaggio che segue “La rinascita dell’essere, la rivelazione per la mente, la liberazione per il corpo. Nel risveglio dei sensi il pensiero riscopre l’energia. Sulla pelle una lenta scoperta, un danza di movimenti leggiadra ed eterea che fluisce divenendo solo un limpido sussurro. Il magico tocco del Tantra: morbido, sensuale, caldo, lento, che percorre e pervade tutto il corpo!”

Qualcosa non mi torna, ma dipende sicuramente dal mio bigottismo e dalla mia poca elasticità mentale. Se dicono di essere massaggiatrici, ne avranno motivo e di certo io dovrei imparare a non far tanto il ficcananaso. Parlo da solo, cercando di convincermi di farmi gli affari miei, ma come sempre, il mio ego, perde la battaglia e viene messo a tacere. Mi rassicuro pensando che il sito in questione è italiano, infatti finisce con .it, e pertanto sarà sicuramente registrato e comparirà la partita iva obbligatoria nei siti Italiani.

Controllo.

No. Niente, se la sono dimenticati, bisognerebbe avvertirli, rischiano delle multe mica da ridere. (Voi intanto iscrivetevi al Sistri….da brave)

Ci penseremo dopo.

Intanto, alla ricerca della mia oasi di piacere, scorro le pagine del sito per trovare quel che cerco. Vedo pagine di prodotti che assicurano una qualità elevata, sono quasi convinto.

Nella pagina dei contatti trovo quanto segue: SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO. IL MASSAGGIO VA PRENOTATO CON ALMENO UN’ ORA DI ANTICIPO. NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI ALL’ULTIMO MOMENTO. SI PREGA DI NON CHIAMARE CON NUMERI ANONIMI. SI OFFRE UN SERVIZIO DI ALTO LIVELLO E DI QUALITÀ, CON LA MASSIMA PROFESSIONALITÀ E SERIETÀ.  PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI,  RISPONDERA’ ANNA.

A dire il vero non capisco perché devo chiamare con numero visibile ma sicuramente deve essere parte di un disegno tantrico a me sconosciuto. Questi orientali!! Ma ora viene il bello, pensate che nel sito in questione c’è anche una sezione relativa alle domande frequenti. Io ne avrei molte da fare, ma suppongo che altri avventori avranno sicuramente posto le mie stesse, quindi mi fido del mio prossimo ed entro fiducioso. Vi sono molte domande che potrete tranquillamente leggere ma su alcune mi soffermo.

POSSO TOCCARE O MASSAGGIARE LA TERAPISTA CHE MI MASSAGGIA? (l’estetista non è una terapista, ma sarà un errore ….)

La risposta professionale:

“I nostri servizi sono basati fondamentalmente su  massaggi a “senso unico” dove la persona massaggiata deve trovarsi in una posizione  di totale passività  di  totale recettività. E’ fondamentale abbandonarsi alle mani sapienti dell’operatrice  per raggiungere un completo stato di relax e per entrare in voi stessi profondamente.  Il Massaggio Tantra deve rispettare i limiti di chi lo offre e di chi lo riceve; esso è l’espressione del rispetto verso il corpo e la mente di entrambi i partecipanti. Con il Tantra la vostra sessualità si svilupperà imparando ad accettare e percepire l’essere sfiorati senza dover fare nulla, senza dare nulla in cambio…solo così potrete liberarvi di una visione limitata del piacere e conoscere una nuova dimensione edonistica in ogni parte di voi stessi ed  il massaggio diventerà un’esperienza meravigliosa.”

Ed ancora:

LA MASSAGGIATRICE E’ NUDA DURANTE IL MASSAGGIO TANTRICO? ( ovvio, succede sempre nei vostri centri care colleghe no? )

La risposta:

Normalmente i nostri massaggi sono ricevuti e praticati in  totale nudità, poiché ogni sorta di indumento può impedire il libero passaggio dell’energia corporea. Il massaggio tantrico è un massaggio energico che consente al tempo stesso di riscoprire il proprio corpo e di risvegliare sensazioni inedite e ormai sopite da tempo. La nudità rappresenta l’espressione del proprio “io” e la piena consapevolezza del proprio corpo, senza alcun pudore e nel massaggio deve essere vissuta in totale tranquillità e con estrema naturalezza.
Una volta liberati da timidezze ed inibizioni, l’energia che si instaurerà tra le due parti comincerà piacevolmente a scorrere. 

in ultimo ma vi pregherei di mettere i bambini a letto, trovo il domandone degno di un quiz a premi americano:

RAGGIUNGERO’ UN ORGASMO DURANTE IL MASSAGGIO NELLE ZONE GENITALI?

La risposta:

La nostra intenzione è di rendervi piacevolmente rilassati e contenti senza comunque l’obbligo e la forzatura di una prestazione. Abitualmente molti uomini danno per scontato che un buon massaggio nelle zone erogene e genitali debba concludersi con un orgasmo, e ciò è completamente permesso nei nostri massaggi: l’importante è che non lo si viva come un obbligo che possa generare stress. In realtà la filosofia Tantra consiglia di trattenere l’orgasmo più a lungo possibile ed insegna che l’orgasmo cosmico ( A far guardare ai bambini star trek, vedete che succede? ) comprende tutto il corpo e lo spirito. Pertanto si può provare quindi ad espanderlo e trattenerlo dentro di sé  e dirigere la sua energia verso altri obiettivi. ( tipo tiro al piattello)

 

Il massaggio dove???

La mia ironia nasconde davvero un disgusto latente nei confronti, non di chi, mercifica il proprio corpo ma, di chi lo fa usando una categoria come la nostra come se questo fosse lecito. Questo sito dovrebbe essere evidente anche alle forze dell’ordine, alla polizia postale, ed a tutti coloro che seduti su una poltrona a legiferare non dovrebbero rimanere fintamente disinteressati alla faccenda. Non posso avere che parole di conforto per quelle estetiste che hanno scelto la strada della legalità offrendo servizi veri e non fantomatici massaggi sessuali.

Si ringraziano anche le storiche associazioni pseudo sindacali che dovrebbero alzarsi in piedi e con un grande plauso auto-santificarsi per aver permesso che una categoria onorevole come quella delle estetiste sia da molti utilizzati per scopi poco chiari o addirittura illeciti. I miei più sentiti complimenti…ed un grazie di cuore dal Vostro Angelino Merlin.

Potete Inoltrare una denuncia attraverso il Commissariato di P.S. online sul sito www.poliziadistato.it , se lo facciamo in tanti forse qualcosa accade. FATELO!!

Scritto da Confestetica il 4 settembre 2011 alle 23:07

Vuoi rimanere aggiornato con le novità di Punto Estetico? Sottoscrivi il nostro feed RSS!

9 Commenti a “Le inchieste di Angelino Merlin – Il tantra Massage – agitare bene prima dell’uso.”

  1. Annalisa Dice:

    Visto il successo di questi centri e soprattutto il menefreghismo delle autorità, quasi quasi mi converto… W L’ITALIA!!!

  2. giuliano Dice:

    In questa direzione tutte le autorita’di qualsiasi ente se ne fregano forse hanno qualche beneficio personale. e la ricevuta e’ stata data ? e quelle o quelli che si prostituiscono in strada o in casa quanto incassano? visitate escortforum.net ci sono persino i prezzi delle prestazioni da 150 € in su. Invece di venire a rompere le palle con scontrini fiscali,evasione o alzare l’iva ….. per aggiustare la manovra dovevano regolamentare questo esercito di signorine che da piu di 50 anni lavorano esentasse e muovono giornalmente in tutta italia fior di milioni di euro. Ma forse fanno comodo i bunga bunga gratuiti………..

  3. maria Dice:

    questo massaggio tantriconon esciste stato inventato dai scarlatani..per rubare rubare i soldi all agente ignorante..che crede nelle stronsate del oriente… solo per atirare gli uomini per spellere dei soldi……vergogna…..

  4. ShantalRagazza Dice:

     Mi presento sono shantal  e scrivo questo messaggio per il “sig Angelino Merlin” o come diavolo si kiama, ke con questo articolo si e’ permesso di criticare qualcosa che non conosce: n. 1 la sottoscritta non si e’ mai definita un’estetista, e sono fiera di non esserlo, ma non conoscendomi non può sapere che la sottoscritta ha una laurea in legge, e una in psicologia, nonché un diploma come counselor e come operatrice olistica e di certo non vado a sbandierare le mie qualifiche su un sito solo ed esclusivamente di natura “amatoriale” e non di natura ” professionale”. Ho frequentato e frequento  vari corsi di massaggio  fatto in modo serio e professionale come il massaggio ayurveda il californiano, lo shatzu e molte altre discipline come i fiori di Bach, la cristallo terapia, l’ aurea soma, e le campane tibetane a livello terapeutico. N. 2 sono appassionata di Tantra e credo che ci sia molta ignoranza e bigottismo in giro Poiché l’esperienza culturale emozionale e spirituale del Tantra e’ spesso oggetto di grossolani fraintendimenti; il massaggio tantrico non e’una pratica erotica anche se si esalta il corpo e la sua sensorialita senza reprimere nulla, ma esso esalta anche la spiritualità x favorire l’ascolto di se stessi. Il massaggio tantrico e’ un’opportunità  x “sentire” direttamente attraverso il corpo. Esso ha uno scopo evolutivo  e può avere molteplici e benefici effetti nel fronteggiare problematiche legate al corpo e al piacere, contribuendo a sciogliere disagi psico-affettivo-sessuali. N.3 il massaggio  non viene effettuato in totale nudità dell’operatrice, essa vale solo per il ricevente. Inoltre, Ciò che contraddistingue un’ operatrice tantrica e’ un particolare “atteggiamento interiore” e una forte presenza e accoglienza e non si limita a far sdraiare le persone sul lettino o a liquidarle in pochi minuti al termine del massaggio, ma dece avere il tempo e la capacita di condividere con il ricevente l’esperienza vissuta. Il massaggio tantrico e’ una esperienza rivolta al benessere e al rilassamento attraverso il contatto e la liberazione della propria energia sessuale in un contesto accogliente che faciliti l’incontro con se stessi, non e’ un’esperienza sessuale come  molta gente gretta pensa solo perché non e’ in grado di comprendere la valenza di questa antichissima pratica che viene anche appositamente insegnata presso la Tantra Academy di Livorno. Pertanto, dopo aver chiarito questi punti invito il “sig” Angelino  Merlin di evitare di degradare le persone o di giudicarle senza conoscerne le vicende ed il percorso personale e/o professionale, altrimenti sarò costretta a fare io una denuncia x diffamazione alle autorità competenti, poiché io non prendo in giro nessuno e non commetto alcun reato, perché non sono una prostituta e non prendo in giro nessuno e se anke volessi prostituirmi sarebbero solo affari miei. Sia chiaro!

  5. ShantalRagazza Dice:

    E’ incredibile la grettezza e la grossolanità di alcuni soggetti che si credono dei ” giornalisti investigativi ” quando la sottoscritta fa tutto alla luce del sole e si da il caso che le forze dell’ordine sono perfettamente a conoscenza del mio sito che ha INA valenza solo ed esclusivamente ” amatoriale” non professionale, poiché qualora non lo sapesse esistono anke delle passioni nella vita, oltre al guadagno economico che a quanto pare sembra che sia l’ unica cosa che interessa a chi opera nel settore estetico trattando le persone come carne da macello a volte e invadendo ambiti di competenza medica solo per ragioni di business. E in futuro e’ pregato di rivolgersi alla sottoscritta se ha dei dubbi in proposito piuttosto che “infangare” la gente. Il fatto di non operare o non avere un centro estetico non mi rende meno seria e professionale nel portare avanti le mie passioni con dedizione. Il massaggio tantrico non e ‘ soltanto una sequenza o un insieme di tecniche manuali, ma rappresenta una pratica di valenza spirituale, non solo corporea. E se la gente gretta e bigotta come voi non e’ in grado di comprendere pratiche più elevate, senza cadere nel pregiudizio non e’ colpa mia o del mio sito e non mi rende una “prostituta” . E vogliamo parlare delle estetiste che lavorano a nero, in casa, senza partita IVA? Quindi non fate gli ipocriti per cortesia perché allora dovreste ” portare alla luce” anche questo mio caro ” Angelino Merlin “.

  6. ShantalRagazza Dice:

    Le estetiste “categoria onorevole”? e’ per questo che spesso commettono danni irreparabili, operano come anelli di una catena di montaggio e lavorano in nero senza partita IVA all’ interno delle loro abitazioni? E x chi non lo sapesse ci sono estetiste conoscuite da me personalmente che praticano massaghi tantra e vanno anche oltre, ma non mi sembra il caso di fare nomi vista la categoria tanto onorevole. Quindi Complimenti per la categoria! E io non ho mai scritto sul mio sito di essere un’ estetista o di operare in un centro di estetica! Mi chiedo a questo punto se delle persone come il sig Angelino siano in grado di leggere con attenzione o di comprendere ciò che leggono. Le mie risposte sono state puramente esplicative di una pratica profonda ed elevata come il massaggio tantrico e non c’ e’ scritto da nessuna parte il termine estetista o estetica, pertanto non vedo come io o il mio sito possa ” infangare” la categoria davvero tanto ” onorevole” degli estetisti. E che Dio ce ne guardi e ce ne liberi! Ora perdonate la mia di ironia se potete cari “onorevoli”!

  7. ShantalRagazza Dice:

    Le estetiste “categoria onorevole”? e’ per questo che spesso commettono danni irreparabili, operano come anelli di una catena di montaggio e lavorano in nero senza partita IVA all’ interno delle loro abitazioni? E x chi non lo sapesse ci sono estetiste conoscuite da me personalmente che praticano massaghi tantra e vanno anche oltre, ma non mi sembra il caso di fare nomi vista la categoria tanto onorevole. Quindi Complimenti per la categoria! E io non ho mai scritto sul mio sito di essere un’ estetista o di operare in un centro di estetica! Mi chiedo a questo punto se delle persone come il sig Angelino siano in grado di leggere con attenzione o di comprendere ciò che leggono. Le mie risposte sono state puramente esplicative di una pratica profonda ed elevata come il massaggio tantrico e non c’ e’ scritto da nessuna parte il termine estetista o estetica, pertanto non vedo come io o il mio sito possa ” infangare” la categoria davvero tanto ” onorevole” degli estetisti. E che Dio ce ne guardi e ce ne liberi! Ora perdonate la mia di ironia se potete cari “onorevoli”!

  8. paolo Dice:

    Con tutti centri di massaggi cinesi questo Merlin deve proprio andare a scomodare il tantrismo? Ma và la Merlin, xche deve criticare chi non conosce? perche non metti in tasca 20 euro e ti vai a fare dei massaggi con le cinesine? Costa poco e torni a casa contento!

  9. anita Dice:

    condivido pienamente il fatto che ti dia tanto da fare per fare giustizia a tutti quanti, ma ti vorrei ricordare che alla fine dei conti non stanno facendo nulla di male, tranne che dare piacere e relax a tante persone, di sicuro non stanno facendo del male a qualcuno. mi sorprende come mai riesci a prendertela per cosi poco e non fare lo stesso con chi spaccia per la strada e chi ammazza anche gratis.. mi dispiace vedere tanta ignoranza per chi del male non sta facendo, ma poco a tutti voi interessa di come lo stato i mafiosi i piccoli e i grandi spacciatori e chi sfrutta la prostituzione, sta facendo cadere tutti noi nella merda..mangiando dai nostri soldi,ammazzando i nostri di figli.. con i tempi che corrono tutti si devono inventare qualcosa per lavorare. VORREİ VEDERE TE AL POSTO LORO.

Scrivi un commento