Confestetica è l’associazione di categoria nazionale maggiormente rappresentativa degli estetisti.

Nata nel 2007 per volontà di 5 estetiste fondatrici, oggi è l’unica associazione leader della categoria degli estetisti. Confestetica ha una presenza nazionale strategica con oltre 20.000 estetisti iscritti e certificati, su un totale nazionale di 35.000 centri estetici. 

Rispondiamo ai bisogni concreti dei nostri associati quotidianamente con soluzioni concrete e altamente tecnologiche, che ci permettono di interagire in modo evoluto e rapido con ognuno.

Tutto ciò che facciamo è basato sull’etica e sul rispetto reciproco con l’obiettivo principale di innalzare il livello professionale e culturale di questa categoria.

Mantenendo il focus sull'essere no-profit, mettiamo a disposizione la nostra competenza in ambito locale, nazionale e internazionale e, grazie al nostro network, offriamo un accesso unico ai migliori servizi di settore.

Gli scopi di Confestetica 

sono la rappresentanza, la tutela e lo sviluppo di tutte le imprese operanti nel settore dell’estetica e dell’immagine e degli operatori nel settore; la rappresentanza, la tutela e lo sviluppo si realizzano nei rapporti con le istituzioni pubbliche e private, con la pubblica amministrazione, con le organizzazioni politiche, economiche e sociali a livello nazionale, europeo, internazionale ed a tutti i livelli territoriali.

Media

Confestetica è il riferimento nazionale della categoria degli estetisti e la stampa - televisione e Radio, riconoscono la presidente dott.ssa Angelica Pippo ed il segretario Roberto Papa come massimi esperti nazionali del settore. 




 

Contatti ufficio stampa: 333.87.500.87 - roberto.papa (at) confestetica.it
protocollo centro estetico



 

Link New York Times