Cara estetista, purtroppo stanno accadendo cose molto gravi, ci sono alcune "colleghe", per intenderci quelle bannate da Confestetica, e alcuni amministratori di altri gruppi che se le sono raccolte, che pur di avere visibilità, stanno diffondendo vere e proprie fake sulla notizia di quanto asserito dall'avvocatura dello Stato sulle reputazione delle estetiste.

Le informazioni ufficiali provengono solo da Confestetica, da Roberto Papa e dai legali. Tutte le altre notizie diverse da quelle pubblicate sui canali ufficiali di Cofestetica sono solo FAKE.

I giornalisti delle testate nazionali stanno già lavorando alla notizia da noi divulgata, l'hanno giustamente verificata e per questo le redazioni dei giornali hanno chiamato l'avvocato dello Stato Eugenio De Bonis che difende la posizione del governo e i suoi dpcm: «I centri estetici sono attività molto peculiari dove spesso c’è una commistione con attività poco chiare dove si esercita la prostituzione».

L’avvocato De Bonis, in un primo momento smentisce al Tirreno di aver pronunciato quella frase. Poi aggiunge: «Non parlo della mia attività per conto dell’Avvocatura. Tanto meno riferisco di conversazioni avvenute in Camera di consiglio».

Capite bene che un avvocato dello stato, che prima smentisce, poi ritratta, fa comprendere molto bene che quelle cose le ha dette, altrimenti si sarebbe difeso dicendo un secco no, non le ho mai dette e magari poteva aggiungere, denuncerò Confestetica e chiunque dice queste cose.

Tutto ciò però l'avvocato dello stato non lo ha detto, perché quelle cose le ha dette davanti a due avvocati di Confestetica e soprattutto davanti al Presidente del TAR.

 

FATE MOLTA ATTENZIONE

I canali ufficiali dove vengono date le informazioni sono esclusivamente i seguenti:

Confestetica
https://www.confestetica.it/

Estetiste Professioniste Confestetica
https://www.facebook.com/groups/confestetica

Estetiste Titolari Confestetica
https://www.facebook.com/groups/centri.estetici.italiani

--------------------------------------------------

I gruppi dove abbiamo riscontrato che girano le FAKE sono i seguenti:
 

  1. BIUTOP
  2. Arte Estetica di Josana