Diventa manager del tuo Centro Estetico - Il primo Master per gli estetisti | Confestetica - Sapienza Università di Roma dip. Chimica


1. Vendita di Successo nei Centri Estetici
Presentazione:
Confestetica,in collaborazione con l’università la Sapienza – Dipartimento di Chimica – organizza il primo di 5 corsi, d iretto a trasferire all’estetista le nozioni necessarie per diventare una vera imprenditrice.
Secondo i più importanti specialisti in economia internazionale il mercato non è in crisi ma sta subendo un grande cambiamento, dovuto all’aumento vertiginoso dell’offerta. Oggi più che mai il motto “o ti distingui o ti estingui” diventa attuale e importante.
Se hai un centro estetico , oggi ,non basta più essere una brava estetista ma, prima di tutto, occorre che tu sappia gestire quello che hai, occorre più che mai che tu sia anche una brava manager!
Confestetica sta svolgendo un lavoro di selezione dei docenti e degli argomenti che saranno oggetto di studio, guidata in questo, dal supporto e dall’esperienza di una delle più importanti università italiane “ Sapienza “ Università di Roma dipartimento di Chimica.
Il percorso che sta per iniziare comprende 5 corsi di alta formazione, al termine dei quali viene rilasciato il master di Manager di Centro Estetico – Confestetica - Sapienza dipartimento di chimica.
Obiettivi primo corso:I centri estetici offrono più o meno tutti gli stessi servizi, pochi si distinguono per le peculiarità di chi li gestisce. Per troppo t empo, l’estetista, considerata artigiana, non ha avuto la possibilità di dimostrare le sue doti di manager. Oggi, “grazie alla crisi economica”, e grazie all’evoluzione stessa della figura dell’estetista, ci sentiamo pronti , come associazione ,a predisporre e proporre una serie di corsi che possano aiutare l’estetista in questo momento di transizione, e approfittando di questo cambiamento , guidarla verso il successo. La nuova estetista che ne verrà fuori, sarà in grado, come un vero imprenditore, di gestire la propria attività tenendone sotto controllo tutti i suoi aspetti : da quello fiscale, commerciale e legale, alla gestione del cliente, dalla gestione e motivazione del personale, alle vere e proprie tecniche di vendita. Acquisirà nuove tecniche di fidelizzazione dei clienti e nuove e contemporanee tecniche di marketing e web marketing.
